SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sinisa Mihajlovic, Bartoletti: “Non tutti possono reggere il suo sguardo”

(Adnkronos) - "Per me è un giorno due volte triste. Personalmente gli sono grato per l'amicizia che mi ha dato e per aver capito la forza della mia amicizia. Ci ha insegnato tante cose, in tutti i momenti della sua vita e le ha insegnate anche a quelli che non sanno di averle apprese da…
l'edicola

(Adnkronos) – “Per me è un giorno due volte triste. Personalmente gli sono grato per l’amicizia che mi ha dato e per aver capito la forza della mia amicizia. Ci ha insegnato tante cose, in tutti i momenti della sua vita e le ha insegnate anche a quelli che non sanno di averle apprese da lui. Con la sua forza, la sua testardaggine, e col suo culto della lealtà”. A dirlo all’Adnkronos è Marino Bartoletti, che rende omaggio a Sinisa Mihajlovic, morto oggi all’età di 53 anni dopo una lunga malattia. “Auguro a tutti anche adesso -prosegue Bartoletti- di poter reggere il suo sguardo. Non sono sicuro che questo valga per tutte le persone che l’hanno conosciuto”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36806" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!