SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sergio Staino, “infondate le voci sulla sua morte”

(Adnkronos) - "Sono del tutto infondate le voci che stanno circolando in queste ore sulla morte di Sergio Staino. Il noto vignettista e disegnatore è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze in condizioni stazionarie e la prognosi è ancora riservata". E' quanto si legge in un comunicato diffuso dalla Asl Toscana Centro.  Sergio…
l'edicola

(Adnkronos) – “Sono del tutto infondate le voci che stanno circolando in queste ore sulla morte di Sergio Staino. Il noto vignettista e disegnatore è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze in condizioni stazionarie e la prognosi è ancora riservata”. E’ quanto si legge in un comunicato diffuso dalla Asl Toscana Centro.  

Sergio Staino, 82 anni, è ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale fiorentino dal 31 ottobre quando era stato portato al pronto soccorso per una patologia neurologica. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36791" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!