SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Russia, Putin a Volgograd per 80 anni da battaglia di Stalingrado

(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin andrà in settimana a Volgograd, in occasione dell'ottantesimo anniversario della battaglia di Stalingrado, ex nome di questa città sul Volga per celebrare la vittoria sovietica sulla Germania nazista. La notizia, scrive il sito Meduza, è stata confermata dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, senza però precisare la data…
l'edicola

(Adnkronos) – Il presidente russo Vladimir Putin andrà in settimana a Volgograd, in occasione dell’ottantesimo anniversario della battaglia di Stalingrado, ex nome di questa città sul Volga per celebrare la vittoria sovietica sulla Germania nazista. La notizia, scrive il sito Meduza, è stata confermata dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, senza però precisare la data della visita. 

Secondo i media russi, questa settimana sono previste anche visite in città di Evgeny Prigozhin, capo del gruppo di mercenari Wagner, e del governatore della Cecenia, Ramzan Kadyrov. Da oggi fino al 3 febbraio è vietato il transito in città di camion e veicoli pesanti, così come di treni e veicoli che trasportano “carichi pericolosi”. Il primo e il 2 febbraio è giorno di vacanza per gli impiegati statali di Volgograd e il 2 è prevista una parata militare.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36462" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!