SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, calci e pugni a compagna incinta: condannato a 3 anni e 8 mesi

(Adnkronos) - Calci e pugni alla compagna, colpita anche quando era incinta e minacciata di morte con una pistola. Un 33enne di origini moldave è stato condannato dai giudici della quinta sezione collegiale del tribunale di Roma a 3 anni e 8 mesi di reclusione con le accuse di lesioni e indebito utilizzo di documenti.…
l'edicola

(Adnkronos) – Calci e pugni alla compagna, colpita anche quando era incinta e minacciata di morte con una pistola. Un 33enne di origini moldave è stato condannato dai giudici della quinta sezione collegiale del tribunale di Roma a 3 anni e 8 mesi di reclusione con le accuse di lesioni e indebito utilizzo di documenti.  

I fatti risalgono al 2020. In più occasioni l’uomo avrebbe colpito la donna con calci, pugni e ginocchiate alla pancia mentre lei era incinta. Durante un controllo a casa, inoltre, all’uomo sono state trovate anche alcune carte di credito oltre a documenti e tessere sanitarie riconducibili ad altre persone. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37069" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!