SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, anarchici bloccano Lungotevere

(Adnkronos) - Il gruppo di circa 200 anarchici, che stava manifestando contro il regime del 41 bis per Alfredo Cospito in piazza Gioacchino Belli a Roma si è spostato sul Lungotevere all'altezza del ministero della Salute. Il traffico è bloccato. Alcuni manifestanti, che espongono uno striscione con su scritto 'Fuori Alfredo dal 41 bis', indossano…
l'edicola

(Adnkronos) – Il gruppo di circa 200 anarchici, che stava manifestando contro il regime del 41 bis per Alfredo Cospito in piazza Gioacchino Belli a Roma si è spostato sul Lungotevere all’altezza del ministero della Salute. Il traffico è bloccato. Alcuni manifestanti, che espongono uno striscione con su scritto ‘Fuori Alfredo dal 41 bis’, indossano caschi e sono seguiti a distanza ravvicinata dai blindati della polizia e dagli uomini delle forze dell’ordine schierati in assetto antisommossa. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36397" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!