SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ravenna, neonato muore in ospedale poco prima di essere dimesso

(Adnkronos) - Un neonato è morto in ospedale da cui stava per essere dimesso dopo la nascita. A riportare la notizia è il 'Resto del Carlino'. Il fatto è avvenuto a Ravenna domenica mattina all’uscita del reparto di ostetricia e tutto dovrà essere ricostruito nei dettagli dalla Procura. Oggi, informa il quotidiano, sarà conferito l'incarico…
l'edicola

(Adnkronos) – Un neonato è morto in ospedale da cui stava per essere dimesso dopo la nascita. A riportare la notizia è il ‘Resto del Carlino’. Il fatto è avvenuto a Ravenna domenica mattina all’uscita del reparto di ostetricia e tutto dovrà essere ricostruito nei dettagli dalla Procura. Oggi, informa il quotidiano, sarà conferito l’incarico per l’autopsia.  

La giovane mamma era ricoverata in ostetricia da un paio di giorni e il bambino era nato con un parto fisiologico senza alcuna sofferenza, sottolinea il ‘Resto del Carlino’ aggiungendo che il piccolo era pronto per andare a casa. Invece, al momento di lasciare l’ospedale, proprio sotto gli occhi dei genitori il piccolo è deceduto.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36961" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!