SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Qatar 2022, Messi: “Finale sarà mia ultima partita in un Mondiale”

(Adnkronos) - "La finale di domenica sarà sicuramente la mia ultima partita a un Mondiale. Ci sono molti anni davanti e non credo che ci sarà un'altra opportunità. E finire così è il massimo". Ad affermarlo il capitano dell'Argentina Lionel Messi dopo il successo per 3-0 sulla Croazia che qualifica l'Albiceleste per la finale di…
l'edicola

(Adnkronos) – “La finale di domenica sarà sicuramente la mia ultima partita a un Mondiale. Ci sono molti anni davanti e non credo che ci sarà un’altra opportunità. E finire così è il massimo”. Ad affermarlo il capitano dell’Argentina Lionel Messi dopo il successo per 3-0 sulla Croazia che qualifica l’Albiceleste per la finale di Qatar 2022.  

La ‘pulce’ realizzando su rigore il gol dell’1-0 ha realizzato il suo 11° gol in una Coppa del Mondo, superando Gabriel Omar Batistuta come miglior marcatore ai mondiali nella storia del calcio argentino: “Quel che vogliamo tutti è altro. Tutto bene, ma l’importante è raggiungere l’obiettivo di squadra che è il più bello di tutti”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36333" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!