SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Qatar 2022, En-Nesyri e il gol col salto-record: più su di Ronaldo

(Adnkronos) - Il salto di Youssef En-Nesyri, che ha segnato il gol vittoria del Marocco contro il Portogallo, "è stato storico sotto ogni punti di vista". Il gol non solo ha permesso alla nazionale marocchina e a un paese africano di approdare per la prima volta in semifinale di un Mondiale ma è stato anche…
l'edicola

(Adnkronos) – Il salto di Youssef En-Nesyri, che ha segnato il gol vittoria del Marocco contro il Portogallo, “è stato storico sotto ogni punti di vista”. Il gol non solo ha permesso alla nazionale marocchina e a un paese africano di approdare per la prima volta in semifinale di un Mondiale ma è stato anche un gol da record. L’altezza raggiunta dall’attaccante marocchino del Siviglia, rileva infatti il quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’ che cita il calcolo fatto da Bein Sports, è stata di 2,78 metri. En-Nesyri ha superato così l’altezza del gol di testa di Cristiano Ronaldo, che allora militava con la Juventus, contro la Sampdoria che era stato misurato a 2,5 metri. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36784" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!