SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Prodi: “Lega a Mosca Gita di piacere”

(Adnkronos) - "Se i leghisti vanno a Mosca è una gita di piacere. Queste cose solo in Italia...". Lo dice l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi, all'Ambasciata d'Italia a Bruxelles. La Russia "fa una gara a perdita zero, tanto non ci rimette" nulla. "Trovo assolutamente normale che faccia così", incoraggiando le eventuali missioni di leader…
l'edicola

(Adnkronos) – “Se i leghisti vanno a Mosca è una gita di piacere. Queste cose solo in Italia…”. Lo dice l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, all’Ambasciata d’Italia a Bruxelles. La Russia “fa una gara a perdita zero, tanto non ci rimette” nulla. “Trovo assolutamente normale che faccia così”, incoraggiando le eventuali missioni di leader politici europei. La verità, aggiunge, è che, a prescindere dalle iniziative individuali, finché non si metteranno d’accordo “americani e cinesi, la guerra in Ucraina non finisce”. E’ alla Cina che bisogna guardare, perché Pechino “cresce di una Russia all’anno”, conclude Prodi. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36471" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!