SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pozzuoli, coniugi trovati morti in casa con ferite da arma da fuoco

(Adnkronos) - I corpi senza vita di una coppia di coniugi, un uomo di 50 anni e una donna di 38 anni, sono stati trovati all'interno di un appartamento a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Entrambi i corpi presentano ferite da arma da fuoco. Non è esclusa l'ipotesi omicidio-suicidio. Intorno alle 17.30 è giunta la segnalazione…
l'edicola

(Adnkronos) – I corpi senza vita di una coppia di coniugi, un uomo di 50 anni e una donna di 38 anni, sono stati trovati all’interno di un appartamento a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Entrambi i corpi presentano ferite da arma da fuoco. Non è esclusa l’ipotesi omicidio-suicidio. 

Intorno alle 17.30 è giunta la segnalazione al 112 di colpi esplosi all’interno dell’abitazione in via Parini, nel rione Monteruscello. 

Sul posto i carabinieri hanno trovato i due corpi all’interno della camera da letto. A terra i carabinieri hanno trovato una pistola. Una delle ipotesi considerate al momento è che l’uomo abbia ucciso la moglie e poi si sia tolto la vita puntando l’arma contro se stesso. Ma i carabinieri non escludono alcuna pista.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36693" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!