SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pesaro, spara e uccide la compagna del fratello e si costituisce

(Adnkronos) - “Ho ucciso mia cognata”. E’ quanto ha detto un 50enne che questa mattina si è presentato nella caserma dei carabinieri di Fossombrone (Pesaro Urbino) dopo aver sparato alla compagna del fratello.  L’uomo ha consegnato la pistola ai militari dell’Arma e si è costituito. La vittima aveva 40 anni. Sul caso indagano i carabinieri…
l'edicola

(Adnkronos) – “Ho ucciso mia cognata”. E’ quanto ha detto un 50enne che questa mattina si è presentato nella caserma dei carabinieri di Fossombrone (Pesaro Urbino) dopo aver sparato alla compagna del fratello.  

L’uomo ha consegnato la pistola ai militari dell’Arma e si è costituito. La vittima aveva 40 anni. Sul caso indagano i carabinieri di Pesaro e quelli della compagnia di Fano che, per chiarire i motivi del gesto, stanno ascoltando in queste ore i familiari. Sul posto è presente anche il pm di turno.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36405" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!