SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Perugia, 13enne muore in laghetto artificiale durante festa per fine scuola

(Adnkronos) - Un ragazzo di circa 13 anni è morto domenica sera dopo essersi tuffato in un laghetto artificiale durante una scampagnata per la festa di fine anno scolastico a Marsciano in provincia di Perugia. Sul caso proseguono gli accertamenti dei carabinieri di Todi per chiarire se il ragazzo sia morto annegato o in seguito…
l'edicola

(Adnkronos) – Un ragazzo di circa 13 anni è morto domenica sera dopo essersi tuffato in un laghetto artificiale durante una scampagnata per la festa di fine anno scolastico a Marsciano in provincia di Perugia. Sul caso proseguono gli accertamenti dei carabinieri di Todi per chiarire se il ragazzo sia morto annegato o in seguito a un malore mentre era in acqua.  

Da una prima ricostruzione dei carabinieri durante la festa alcuni ragazzi hanno fatto il bagno, ma a un certo punto i presenti si sono resi conto che la vittima non era riemersa dall’acqua. E’ scattato l’allarme, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato individuato e recuperato. Continuano gli accertamenti dei carabinieri per chiarire la vicenda nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura di Spoleto. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36518" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!