SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pd, Mattia Santori: “Gente cercava etichetta Sardine, siamo andati avanti”

(Adnkronos) - "Abbiamo dimostrato che il mondo è andato avanti. La gente cercava l'etichetta delle Sardine, come se fosse un qualcosa che uno si attacca addosso e si tiene per tutta la vita. Io ne sono un esempio". Così Mattia Santori ospite di 'L'aria che tira' su La7. "In verità, siamo andati avanti e abbiamo…
l'edicola

(Adnkronos) – “Abbiamo dimostrato che il mondo è andato avanti. La gente cercava l’etichetta delle Sardine, come se fosse un qualcosa che uno si attacca addosso e si tiene per tutta la vita. Io ne sono un esempio”. Così Mattia Santori ospite di ‘L’aria che tira’ su La7. “In verità, siamo andati avanti e abbiamo costruito una comunità dal basso, trasversale, che ha lottato per entrare dentro una famiglia politica più grande -h a proseguito – Abbiamo ceduto sovranità e siamo entrati in un movimento più grande. Elly Schlein ci ha dato rappresentanza e siamo arrivati finalmente a creare nel Pd un habitat adatto a tutte quelle forze non riconoscibili o non riconosciute, insomma fini a se stesse”. 

Alla domanda di Myrta Merlino sulla sua frase “per un Fioroni che se ne va penso che avremo 100 nuovi entranti” nel Pd), Santori ha detto: “Il ragionamento era diverso e poi non lo dice Mattia Santori, lo dicono le 600mila persone che sono andate a votare, chiedendo un rinnovamento, dicendo ‘esistiamo anche se in questi anni nessuno ci ha rappresnetato. perché è questa la vera sberla alla vecchia dirigenza, nazionale ma anche locale del Pd” 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36299" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!