SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Panfilo Colonico, liberato lo chef rapito in Ecuador: “Sto bene”

(Adnkronos) - E' stato liberato Panfilo Colonico, lo chef italiano rapito venerdì pomeriggio in un quartiere di Guayaquil, in Ecuador. Lo sosterrebbe la stampa locale e secondo OndaTv e ReteAbruzzo lo chef originario di Sulmona avrebbe fatto sapere agli amici di essere libero e di aver raggiunto il ristorante autonomamente. "Sto bene e mi sta…
l'edicola

(Adnkronos) – E’ stato liberato Panfilo Colonico, lo chef italiano rapito venerdì pomeriggio in un quartiere di Guayaquil, in Ecuador. Lo sosterrebbe la stampa locale e secondo OndaTv e ReteAbruzzo lo chef originario di Sulmona avrebbe fatto sapere agli amici di essere libero e di aver raggiunto il ristorante autonomamente. “Sto bene e mi sta ascoltando la Polizia. Non è stato un film”, avrebbe detto ad alcuni amici abruzzesi. Colonico aveva barba lunga, canotta nera e bermuda, il viso provato, ma sorridente.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36600" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!