SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Padre Georg attacca Papa Francesco: “Mi dimezzò come prefetto, io scioccato”

(Adnkronos) - Il segretario particolare di Ratzinger si sente un "prefetto dimezzato". Lo scrive lo stesso mons. Georg Ganswein in un libro scritto a quattro mani con Saverio Gaeta dal titolo 'Nient'altro che la verità. La mia vita al fianco di Bendetto XVI' (Piemme edizioni). "Restai scioccato e senza parole", scrive nel riferire quello che a…
l'edicola

(Adnkronos) – Il segretario particolare di Ratzinger si sente un “prefetto dimezzato”. Lo scrive lo stesso mons. Georg Ganswein in un libro scritto a quattro mani con Saverio Gaeta dal titolo ‘Nient’altro che la verità. La mia vita al fianco di Bendetto XVI’ (Piemme edizioni). 

“Restai scioccato e senza parole”, scrive nel riferire quello che a suo dire gli avrebbe detto papa Francesco: “Lei rimane prefetto ma da domani non torni al lavoro”. Benedetto XVI, “tra il serio e il faceto”, avrebbe commentato: “Penso che papa Francesco non si fidi più di me e desideri che lei mi faccia da custode”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36819" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!