SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicidio nel Cagliaritano, 43enne strangolato in un b&b: fermato un giovane

(Adnkronos) - Omicidio nella notte nel Cagliaritano, un 43enne è stato trovato senza vita in un bed and breakfast di Quartucciu. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato strangolato con un asciugamano. La scoperta del cadavere è stata fatta dai titolari della struttura ricettiva, che hanno subito chiamato i i soccorsi. Mentre il personale del 118…
l'edicola

(Adnkronos) – Omicidio nella notte nel Cagliaritano, un 43enne è stato trovato senza vita in un bed and breakfast di Quartucciu. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato strangolato con un asciugamano. La scoperta del cadavere è stata fatta dai titolari della struttura ricettiva, che hanno subito chiamato i i soccorsi. Mentre il personale del 118 tentava invano di rianimarlo, i carabinieri hanno scoperto che durante la notte l’uomo non era da solo in camera, con lui anche un ventenne di Quartu che è stato rintracciato non lontano da Quartucciu ed è stato fermato come possibile autore dell’omicidio. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36860" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!