SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicidio Cuneo, proseguono ricerche 21enne che ha ucciso padre e amico

(Adnkronos) - Proseguono le ricerche di Sacha Chang, il ragazzo olandese di 21 anni, ricercato per l'omicidio del padre e di un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo. Il giovane, con problemi psichici, è fuggito ieri a piedi nei boschi della zona dopo il duplice delitto. Il 21enne si trovava…
l'edicola

(Adnkronos) – Proseguono le ricerche di Sacha Chang, il ragazzo olandese di 21 anni, ricercato per l’omicidio del padre e di un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo. Il giovane, con problemi psichici, è fuggito ieri a piedi nei boschi della zona dopo il duplice delitto. Il 21enne si trovava in vacanza in Italia con il padre ospite a casa di un amico dell’uomo. Nel pomeriggio di ieri avrebbe afferrato un coltello colpendo prima il padre e poi l’amico. Le ricerche dei carabinieri di Cuneo stanno andando avanti alla ricerca del giovane.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36261" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!