SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Neymar al rientro, contro la Corea sogna una notte da incorniciare

(Adnkronos) - Dopo due sfide saltate per l'infortunio all'esordio mundial contro la Serbia, Neymar è chiamato a mostrare tutto il suo talento nel match degli ottavi di finale a Qatar 2022 che vedrà il Brasile opposto alla Corea del Sud. Dopo giorni di dubbi sulle condizioni dell'attaccante del Paris Saint-Germain, per l'infortunato ai legamenti della…
l'edicola

(Adnkronos) – Dopo due sfide saltate per l’infortunio all’esordio mundial contro la Serbia, Neymar è chiamato a mostrare tutto il suo talento nel match degli ottavi di finale a Qatar 2022 che vedrà il Brasile opposto alla Corea del Sud. Dopo giorni di dubbi sulle condizioni dell’attaccante del Paris Saint-Germain, per l’infortunato ai legamenti della caviglia destra, la conferma del ct della Selecao Tite: “Neymar ci sarà”. 

O Ney si è allenato regolarmente con i compagni nella rifinitura a Doha. Mentre le stelle di Messi e Mbappé hanno già messo in mostra gol e giocate, Neymar, deve ancora lasciare un segno su questa coppa del mondo che per l’attaccante 30enne potrebbe essere l’ultimo.  

A Brasile 2014 Neymar realizzò due doppiette nella fase a gironi salvo poi infortunarsi nei quarti saltando la ‘dolorosa’ semifinale persa dai sudamericani 7-1 con la Germania, in Russia invece chiuse con due gol uscendo ai quarti per mano del Belgio.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36461" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!