SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Neonato morto soffocato a Roma, Chiara Ferragni: “Anche io ho rischiato”

(Adnkronos) - "Le donne vengono sempre lasciate sole e questo è un problema grandissimo”. Così Chiara Ferragni, con una storia su Instagram, commenta la vicenda del neonato morto soffocato in ospedale a Roma. "Mi ricordo quando ho partorito Leo dopo un’induzione di 24 ore e quando mi è stato lasciato al seno per l’allattamento ho…
l'edicola

(Adnkronos) – “Le donne vengono sempre lasciate sole e questo è un problema grandissimo”. Così Chiara Ferragni, con una storia su Instagram, commenta la vicenda del neonato morto soffocato in ospedale a Roma. “Mi ricordo quando ho partorito Leo dopo un’induzione di 24 ore e quando mi è stato lasciato al seno per l’allattamento ho rischiato in primis di addormentarmi diverse volte”, scrive ancora l’influencer. 

“Ci vuole supporto e aiuto – aggiunge – Siamo donne e mamme, non super eroi”, conclude . 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36368" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!