SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nba, Durant chiede cessione: via da Brooklyn Nets

(Adnkronos) - Kevin Durant vuole lasciare i Brooklyn Nets. L'ala, 33 anni, ha richiesto formalmente una trade e, come riferisce Espn, si è rivolto direttamente al proprietario della franchigia Joe Tsai. Sean Marks, general manager dei Nets, sta lavorando con il management del giocatore per imbastire una trattativa. Durant, che preferirebbe Phoenix o Miami come…
l'edicola

(Adnkronos) – Kevin Durant vuole lasciare i Brooklyn Nets. L’ala, 33 anni, ha richiesto formalmente una trade e, come riferisce Espn, si è rivolto direttamente al proprietario della franchigia Joe Tsai. Sean Marks, general manager dei Nets, sta lavorando con il management del giocatore per imbastire una trattativa. Durant, che preferirebbe Phoenix o Miami come destinazioni, ha ancora 4 anni di contratto con Brooklyn: diverse squadre si sono già messe in contatto con i Nets per analizzare la situazione. Durant nella prossima stagione dovrebbe guadagnare 44,1 milioni di dollari. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37037" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!