SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, 19enne attore in ‘La paranza dei bambini’ arrestato per spaccio

(Adnkronos) - Arrestato per spaccio di droga a Napoli Alfredo Turitto. Diciannove anni, giovane attore conosciuto per aver recitato nel film 'La paranza dei bambini' tratto da un libro di Roberto Saviano, è stato notato dai militari del nucleo operativo della compagnia Vomero in via Sergio Abate, nel quartiere Arenella, mentre cedeva una dose di…
l'edicola

(Adnkronos) – Arrestato per spaccio di droga a Napoli Alfredo Turitto. Diciannove anni, giovane attore conosciuto per aver recitato nel film ‘La paranza dei bambini’ tratto da un libro di Roberto Saviano, è stato notato dai militari del nucleo operativo della compagnia Vomero in via Sergio Abate, nel quartiere Arenella, mentre cedeva una dose di crack a un uomo che gli si era appena avvicinato.  

I Carabinieri a bordo di uno scooter “civetta” sono intervenuti recuperando la dose di crack e trovando, nella tasca del giubbino di Turitto, altre quattro dosi della stessa sostanza stupefacente, un telefono cellulare e la somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato. Il 19enne è stato arrestato ed è ora in attesa di giudizio.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37146" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!