SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

MotoGp Italia, Bagnaia trionfa al Mugello

(Adnkronos) - Francesco 'Pecco' Bagnaia trionfa nel Gp d'Italia al Mugello nella classe MotoGp. Il portacolori della Ducati si impone davanti al leader del mondiale, il francese della Yamaha Fabio Quartararo. A completare il podio l'Aprilia dello spagnolo Aleix Espargaro.  Quarto posto per il francese della Ducati Johann Zarco che si lascia alle spalle il…
l'edicola

(Adnkronos) – Francesco ‘Pecco’ Bagnaia trionfa nel Gp d’Italia al Mugello nella classe MotoGp. Il portacolori della Ducati si impone davanti al leader del mondiale, il francese della Yamaha Fabio Quartararo. A completare il podio l’Aprilia dello spagnolo Aleix Espargaro.  

Quarto posto per il francese della Ducati Johann Zarco che si lascia alle spalle il duo del team VR46 Marco Bezzecchi e Luca Marini. A completare la top ten il sudafricano Brad Binder (Ktm) settimo davanti al giapponese Takaaki Nakagami (Honda), al portoghese Miguel Oliveira (Ktm) e allo spagnolo Marc Marquez (Honda). Nella classifica iridata Quartararo è al comando con 122 punti, 8 in più di Espargaro e 28 in più di Enea Bastianini, oggi caduto a metà gara quando era sesto. Quarto Bagnaia a 41 lunghezze dal francese della Yamaha. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36806" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!