SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mostra cinema Venezia, a Colin Farrell e Cate Blanchett la Coppa Volpi

(Adnkronos) - La Coppa Volpi maschile della Mostra di Venezia 2022 è andata all'attore irlandese Colin Farrell, per il film 'The Banshees of Inisherin' di Martin McDonagh (Irlanda), storia di amicizie e di rotture dai risvolti scioccanti, ambientata su una remota isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda. "Non me lo aspettavo, ed è meraviglioso,…
l'edicola

(Adnkronos) – La Coppa Volpi maschile della Mostra di Venezia 2022 è andata all’attore irlandese Colin Farrell, per il film ‘The Banshees of Inisherin’ di Martin McDonagh (Irlanda), storia di amicizie e di rotture dai risvolti scioccanti, ambientata su una remota isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda. “Non me lo aspettavo, ed è meraviglioso, è un momento davvero speciale. Grazie ad Alberto (Barbera, ndr) e ai giurati”, ha detto Colin Farrell in collegamento da Los Angeles. “Mi dispiace non essere presente, ma non mi lamento perché sono qui perché sto lavorando”, ha detto l’attore, che è stato premiato per il film ‘The Banshees of Inisherin’ di Martin McDonagh (Irlanda), storia di amicizie e di rotture dai risvolti scioccanti, ambientata su una remota isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda. 

La Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile della Mostra del Cinema di Venezia 2022 è stata assegnata all’attrice australiana Cate Blanchett, protagonista nei panni di una direttrice d’orchestra molestatrice, del film ‘Tar’ di Todd Fields (Stati Uniti). 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36447" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!