SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mondiali 2022, le lacrime di Suarez e quelle dei coreani

(Adnkronos) - Il calcio sa essere impietoso. E le immagini del calcio ancora di più. Come quelle che ha restituito la fine delle due partite che hanno deciso il passaggio agli ottavi della Corea del Sud, che ha battuto 2 a 1 a sopresa il Portogallo, e l'uscita di scena dell'Uruguay, che ha vinto 2…
l'edicola

(Adnkronos) – Il calcio sa essere impietoso. E le immagini del calcio ancora di più. Come quelle che ha restituito la fine delle due partite che hanno deciso il passaggio agli ottavi della Corea del Sud, che ha battuto 2 a 1 a sopresa il Portogallo, e l’uscita di scena dell’Uruguay, che ha vinto 2 a 0 contro il Ghana ma che sconta una peggiore differenza reti. Rimarranno, tra le fotografie più significative dei Mondiali 2022 in Qatar, quelle delle lacrime dei giocatori e dei tifosi coreani, al massimo della felicità per l’impresa fatta, e quelle delle lacrime di Luis Suarez che, a quasi 36 anni, dice addio con il massimo della tristezza al suo ultimo mondiale.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36786" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!