SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Missili Polonia, Zelensky: “Non so cosa sia successo”

(Adnkronos) - "Non so cosa sia successo, non abbiamo certezze, neanche il mondo lo sa". Così Volodymyr Zelensky insiste ad avanzare dubbi sulla ricostruzioni, avvallata da Usa, Nato e Polonia che sia stato un missile della sua contraerea a colpire il territorio polacco. "Sono, però, sicuro che c'era un missile russo e che noi abbiamo…
l'edicola

(Adnkronos) – “Non so cosa sia successo, non abbiamo certezze, neanche il mondo lo sa”. Così Volodymyr Zelensky insiste ad avanzare dubbi sulla ricostruzioni, avvallata da Usa, Nato e Polonia che sia stato un missile della sua contraerea a colpire il territorio polacco. “Sono, però, sicuro che c’era un missile russo e che noi abbiamo lanciato poi i sistemi di difesa anti-aerea”, ha però poi aggiunto, secondo quanto si legge in un comunicato della presidenza ucraina.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!