SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, accoltellato per una precedenza in rotatoria: grave 52enne

(Adnkronos) - Un uomo di 52 anni versa in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, dopo essere stato accoltellato vicino al cimitero di Carugate, nel milanese. I fatti risalgono alle 13.30 di oggi quando l'uomo sarebbe stato coinvolto in una rissa con un 55enne, che sfoderando un coltello a serramanico lo ha…
l'edicola

(Adnkronos) – Un uomo di 52 anni versa in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, dopo essere stato accoltellato vicino al cimitero di Carugate, nel milanese. I fatti risalgono alle 13.30 di oggi quando l’uomo sarebbe stato coinvolto in una rissa con un 55enne, che sfoderando un coltello a serramanico lo ha poi colpito con più fendenti all’addome e a una gamba. Il 52enne è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Niguarda in Codice Rosso. 

Il 55enne è stato bloccato dai carabinieri della stazione e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Piotello e portato in caserma per accertamenti.  

I due uomini, entrambi italiani e incensurati, avevano avuto una lite in via Garibaldi, per motivi di viabilità in rotatoria, culminata con l’accoltellamento del 52enne.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37084" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!