SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Migranti, Schifani “Non avrei usato parole Lollobrigida”

(Adnkronos) - "Io non avrei detto quello che ha detto il ministro Lollobrigida, per me l'essere umano esiste e merita rispetto nella sua dignità umana, etica e sociale, al di là del colore de colore della pelle e della sua provenienza. La frase del ministro ha destato polemiche ma non intendo entrare nel merito". Così…
l'edicola

(Adnkronos) – “Io non avrei detto quello che ha detto il ministro Lollobrigida, per me l’essere umano esiste e merita rispetto nella sua dignità umana, etica e sociale, al di là del colore de colore della pelle e della sua provenienza. La frase del ministro ha destato polemiche ma non intendo entrare nel merito”. Così il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani intervenendo a Timeline su Skytg24 dopo le polemiche per le parole del ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, che aveva parlato di “sostituzione etnica”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38012" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!