SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Migranti, barca in difficoltà: 400 persone a bordo

(Adnkronos) - La nave Diciotti della Guardia costiera italiana si è mossa in soccorso della imbarcazione in difficoltà, con 400 migranti a bordo, che si trova nella zona Sar condivisa tra Malta e Italia. Lo fa sapere Alarm Phone che aveva lanciato l'allerta nella giornata di ieri, riferendo che dalla barca avrebbero fatto sapere di…
l'edicola

(Adnkronos) – La nave Diciotti della Guardia costiera italiana si è mossa in soccorso della imbarcazione in difficoltà, con 400 migranti a bordo, che si trova nella zona Sar condivisa tra Malta e Italia. Lo fa sapere Alarm Phone che aveva lanciato l’allerta nella giornata di ieri, riferendo che dalla barca avrebbero fatto sapere di aver finito il carburante e che si segnalano onde alte e vento forte. “Le persone a bordo sono in preda al panico e chiedono soccorsi immediati”, scrive su twitter Alarm Phone, auspicando che la nave della Guardia costiera “raggiunga presto la barca in difficoltà!”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36262" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!