SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Migranti, 13 minori si allontanano da centro accoglienza di Senigallia: 3 sono rientrati

(Adnkronos) - Tredici naufraghi minorenni, tra i 39 sbarcati ad Ancona nei giorni scorsi dalle navi Ocean Viking e Geo Barents, si sono allontanati venerdì pomeriggio dal centro di accoglienza di Senigallia. Tre di loro in serata hanno fatto ritorno, come riferisce VivereSenigallia. I ragazzi che si trovano nella struttura hanno un'età compresa tra i…
l'edicola

(Adnkronos) – Tredici naufraghi minorenni, tra i 39 sbarcati ad Ancona nei giorni scorsi dalle navi Ocean Viking e Geo Barents, si sono allontanati venerdì pomeriggio dal centro di accoglienza di Senigallia. Tre di loro in serata hanno fatto ritorno, come riferisce VivereSenigallia. I ragazzi che si trovano nella struttura hanno un’età compresa tra i 15 e i 17 anni (anche se in qualche caso l’età è in corso di verifica) e provengono da Sudan, Nigeria, Eritrea, Ciad e Ghana. In queste ore alcuni degli adolescenti sarebbero stati individuati a Rimini ma le verifiche sono ancora in corso.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36810" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!