SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Miani (Sima), ‘cambiamento clima colpirà più fasce deboli servono politiche buon abitare’

(Adnkronos) - "Stiamo vivendo un momento importante di cambiamento climatico che colpirà maggiormente le fasce più deboli per questo servono politiche del buon abitare". A dirlo Alessandro Miani, presidente Società italiana di medicina ambientale, intervenendo alla presentazione del primo rapporto Federproprietà-Censis ‘Gli italiani e la casa - Come cambieranno valori e funzioni della casa nell’Italia…
l'edicola

(Adnkronos) – “Stiamo vivendo un momento importante di cambiamento climatico che colpirà maggiormente le fasce più deboli per questo servono politiche del buon abitare”. A dirlo Alessandro Miani, presidente Società italiana di medicina ambientale, intervenendo alla presentazione del primo rapporto Federproprietà-Censis ‘Gli italiani e la casa – Come cambieranno valori e funzioni della casa nell’Italia post-pandemia’, presentato oggi a Roma. 

“La casa – sottolinea – è un ambiente confinato dome i luoghi di lavoro dove ci trascorriamo il 90% della nostra vita. Con la pandemia la casa è diventata per gli italiani un centro di servizi alla persona e abbiamo capito quanto sia fondamentale attrezzare la propria abitazione, avere cura delle mura domestiche, rendere l’ambiente in cui viviamo sano ed efficiente”. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36860" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!