SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manovra 2023, Mulè: “Passerà con fiducia nei tempi previsti”

(Adnkronos) - Sulla manovra 2023, "politicamente non interessa a nessuno andare all’esercizio provvisorio". Lo afferma il vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia Giorgio Mulè intervenendo a Omnibus su La7. Il parlamentare azzurro sottolinea che: "La manovra ha un pilastro inamovibile che è quello di una dotazione di 21,5 miliardi per aiutare famiglie e…
l'edicola

(Adnkronos) – Sulla manovra 2023, “politicamente non interessa a nessuno andare all’esercizio provvisorio”. Lo afferma il vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia Giorgio Mulè intervenendo a Omnibus su La7. Il parlamentare azzurro sottolinea che: “La manovra ha un pilastro inamovibile che è quello di una dotazione di 21,5 miliardi per aiutare famiglie e imprese ad affrontare il caro bollette e quella parte non si tocca visto che nessun partito ha interesse a fermare delle misure così importanti per il Paese”. “Faccio una profezia – prosegue Mulè – la manovra passerà con i tempi che ci siamo dati e, certamente, passerà con la fiducia”. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36785" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!