SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

M5S, Vacca: “Campagna odio su Di Maio o pretesto per uscire da governo?”

(Adnkronos) - "Al di là delle smentite fatte poco fa, continua la campagna d'odio nei confronti di Luigi Di Maio, ed è del tutto ingiustificata alla luce del fatto che Di Maio, come tanti parlamentari insieme a lui, hanno posto questioni politiche. Non vorrei che quello in atto sia l'ennesimo tentativo per creare fibrillazioni al…
l'edicola

(Adnkronos) – “Al di là delle smentite fatte poco fa, continua la campagna d’odio nei confronti di Luigi Di Maio, ed è del tutto ingiustificata alla luce del fatto che Di Maio, come tanti parlamentari insieme a lui, hanno posto questioni politiche. Non vorrei che quello in atto sia l’ennesimo tentativo per creare fibrillazioni al governo, magari trovando un pretesto per poi uscire dall’esecutivo o indebolirlo. Questo, con una crisi come quella che stiamo vivendo e una guerra in corso, sarebbe davvero da irresponsabili e andrebbe contro gli interessi del Paese”. Così il deputato del M5S Gianluca Vacca all’Adnkronos. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36804" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!