SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Letta: “Draghi è scudo, senza spread più alto”

(Adnkronos) - "Se non ci fosse Draghi" in Italia "ora lo spread sarebbe più alto". Così Enrico Letta a Di Martedì su La7. "Abbiamo un presidente del Consiglio, nella persona di Mario Draghi, che è di per sé uno scudo rispetto alle instabilità finanziarie, che è di per sé un elemento di garanzia". "Agli alleati potenziali…
l'edicola

(Adnkronos) – “Se non ci fosse Draghi” in Italia “ora lo spread sarebbe più alto”. Così Enrico Letta a Di Martedì su La7. “Abbiamo un presidente del Consiglio, nella persona di Mario Draghi, che è di per sé uno scudo rispetto alle instabilità finanziarie, che è di per sé un elemento di garanzia”. 

“Agli alleati potenziali dico che il problema è che non dobbiamo stare lì mettere veti, ma dobbiamo discutere delle cose da fare” dice Letta. “Sul tema delle alleanze io la penso così: io penso che per come è fatta la politica nel nostro Paese, se vogliamo esser vincenti e convincenti, noi non dobbiamo escludere nessuno di coloro che sono stati insieme nel sostegno al governo durante la pandemia altrimenti si apre un’autostrada a Meloni e Salvini”. “Io farò tutto il possibile per convincere gli elettori italiani a votare l’alternativa a Salvini e Meloni”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36843" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!