SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Letta a corteo pace, spunta contestatore: “Basta invio armi”

(Adnkronos) - Arriva mentre il corteo è già in via Merulana, a due passi dalla meta di San Giovanni, ma il segretario del Pd Enrico Letta è accolto da qualche contestazione a Roma. Soprattutto i pacifisti gli rimproverano il sostegno all'invio di armi a Kiev, ma anche la guida del Pd: "Allo sbando, siete allo…
l'edicola

(Adnkronos) – Arriva mentre il corteo è già in via Merulana, a due passi dalla meta di San Giovanni, ma il segretario del Pd Enrico Letta è accolto da qualche contestazione a Roma. Soprattutto i pacifisti gli rimproverano il sostegno all’invio di armi a Kiev, ma anche la guida del Pd: “Allo sbando, siete allo sbando”, scandisce qualche contestatore a favore di telecamere. “Basta inviare armi”, lo rimproverano alcuni partecipanti al corteo, mentre i più caldi, in barba al corteo all’insegna della pace, rivolgono al leader dem anche qualche ‘vaffa’. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36731" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!