SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lega, Maroni: “Per la guida serve un moderato”

(Adnkronos) - "Non faccio nomi, però il profilo ce l'ho ben chiaro: deve essere quello di un moderato, competente e con grande passione. E poi deve stare alla larga da ogni cerchio magico e ascoltare di più i veri militanti". Così Roberto Maroni al Corriere della Sera parlando della guida della Lega.  Quanto al governo…
l'edicola

(Adnkronos) – “Non faccio nomi, però il profilo ce l’ho ben chiaro: deve essere quello di un moderato, competente e con grande passione. E poi deve stare alla larga da ogni cerchio magico e ascoltare di più i veri militanti”. Così Roberto Maroni al Corriere della Sera parlando della guida della Lega.  

Quanto al governo “con Giorgia Meloni durerà a lungo, non andremo a votare prima della fine della legislatura. Ne sono certo, perché la Meloni è capace di reggere la barra e resistere a tutte le… strambate!”. Mentre sulla squadra osserva: “Al Viminale deve andare un prefetto, non certo Salvini”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36599" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!