SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Infortuni, Bottoni (Aepi): “Protocollo con Inail darà a professionisti giusto rilievo”

(Adnkronos) - “Il protocollo tra Aepi e Inail darà ai professionisti il giusto rilievo, mi riferisco in special modo a quelli ex legge 4/2013. Un’azione che Aepi aveva già realizzato, tempo fa, con il ministro Brunetta per i Rapporti con la Pubblica amministrazione. L’accordo prevede, per tutti i professionisti, un’apertura al dialogo con l’ente, una…
l'edicola

(Adnkronos) – “Il protocollo tra Aepi e Inail darà ai professionisti il giusto rilievo, mi riferisco in special modo a quelli ex legge 4/2013. Un’azione che Aepi aveva già realizzato, tempo fa, con il ministro Brunetta per i Rapporti con la Pubblica amministrazione. L’accordo prevede, per tutti i professionisti, un’apertura al dialogo con l’ente, una semplificazione con un focus specifico sui processi digitali, così come è previsto nel protocollo per le imprese”. A dirlo Celestino Bottoni, vicepresidente Aepi, coordinatore Aepi professioni e presidente dell’Associazione consulenti tributari – Ancot. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36808" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!