SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente Alessandria, salgono a 4 le vittime

(Adnkronos) - Salgono a quattro le vittime del grave incidente verificatosi all’alba di domenica 11 dicembre nell’alessandrino dove un’auto sulla quale viaggiavano sette giovani prima ha danneggiato un passaggio a livello, quindi si è schiantata contro un guard rail e infine è rimbalzata nel cortile di una casa privata. E’ infatti deceduto oggi uno dei…
l'edicola

(Adnkronos) – Salgono a quattro le vittime del grave incidente verificatosi all’alba di domenica 11 dicembre nell’alessandrino dove un’auto sulla quale viaggiavano sette giovani prima ha danneggiato un passaggio a livello, quindi si è schiantata contro un guard rail e infine è rimbalzata nel cortile di una casa privata. E’ infatti deceduto oggi uno dei ragazzi ricoverati in ospedale ad Alessandria già in condizioni neurologiche critiche da alcuni giorni. A darne notizia l’Azienda ospedaliera di Alessandria che esprime vicinanza al dolore della famiglia e dei parenti delle altre vittime coinvolte. 

L’altro paziente ricoverato in terapia intensiva, fa ancora sapere l’Azienda sanitaria, è invece stato trasferito all’Ospedale Infantile, nella struttura di Chirurgia Pediatrica. Nello schianto erano deceduti sul colpo tre giovani, due poco più che ventenni e un 15enne mentre gli altri quattro erano rimasti feriti, due dei quali in gravi condizioni. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36459" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!