SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente a Roma, 13enne investito e ucciso da auto: si costituisce responsabile

(Adnkronos) - Si è costituito ai Carabinieri di Frascati, il giovane, un ventenne, che nella notte tra sabato e domenica ha investito e ucciso un 13enne sulla via Casilina, a Roma. Il giovane era stato denunciato a piede libero dopo che con la sua auto aveva travolto il 13enne mentre, sembra, stava per attraversare la…
l'edicola

(Adnkronos) – Si è costituito ai Carabinieri di Frascati, il giovane, un ventenne, che nella notte tra sabato e domenica ha investito e ucciso un 13enne sulla via Casilina, a Roma. Il giovane era stato denunciato a piede libero dopo che con la sua auto aveva travolto il 13enne mentre, sembra, stava per attraversare la strada con i genitori nella zona di borgata Finocchio sbalzandolo per diversi metri sull’asfalto. La vettura non si è fermata e più tardi la Polizia di Roma Capitale l’ha trovata tra Colonna e Zagarolo. I rilievi e gli accertamenti del caso sono ancora in corso.  

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36909" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!