SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Hamsik annuncia il ritiro: “Ho coronato il mio sogno”

(Adnkronos) - L'ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il 35enne centrocampista slovacco ne ha parlato in conferenza stampa: "Il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra e giocherò l'ultima partita casalinga sabato. Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato per avermi dato questa opportunità. Ringrazio tutti…
l'edicola

(Adnkronos) – L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il 35enne centrocampista slovacco ne ha parlato in conferenza stampa: “Il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra e giocherò l’ultima partita casalinga sabato. Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato per avermi dato questa opportunità. Ringrazio tutti per questo viaggio, ho coronato il mio sogno. Appena sono nato, il calcio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Questo era il mio destino. Ho iniziato la mia carriera all’età di 4 anni, avevo grandi sogni e penso di aver raggiunto i miei obiettivi. Voglio ringraziare la mia famiglia e gli amici che mi sono stati vicini e hanno creduto in me. Grazie ai nostri tifosi per avermi sostenuto. Ora mi godrò questi ultimi momenti, le ultime partite. Con la mia famiglia e i miei figli abbiamo valutato la situazione e abbiamo deciso. Volevano che tornassi a casa”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36430" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!