SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gp Belgio, Hamilton si scusa con Alonso: “L’incidente è colpa mia”

(Adnkronos) - Lewis Hamilton ha chiuso il suo Gp del Belgio a Spa dopo poche curve. Il contatto con Fernando Alonso ha fermato la sua Mercedes già al primo giro. Lo spagnolo si è lasciato andare a un team radio molto duro contro il sette volte campione del mondo, che a fine giornata però si…
l'edicola

(Adnkronos) – Lewis Hamilton ha chiuso il suo Gp del Belgio a Spa dopo poche curve. Il contatto con Fernando Alonso ha fermato la sua Mercedes già al primo giro. Lo spagnolo si è lasciato andare a un team radio molto duro contro il sette volte campione del mondo, che a fine giornata però si è preso la totale responsabilità dell’accaduto. “Guardando il replay, lui era nel mio angolo cieco e non gli ho lasciato molto spazio. È stata colpa mia. Mi rialzerò da questo episodio e tornerò più forte“. L’episodio è stato notato e investigato dai commissari, che l’hanno catalogato come semplice incidente di gara.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36736" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!