SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Governo, Letta: “Meloni non ci ha convinto”

(Adnkronos) - "Sono diversi i motivi per cui lei non ci ha convinto e per questo voteremo no a fiducia". Così il segretario de Pd Enrico Letta nella dichiarazioni di voto alla Camera sulla fiducia al governo Meloni.  "Sul fisco abbiamo capito una sola parola: condoni. Non ci troverà su questo", ha affermato.  "Quello che…
l'edicola

(Adnkronos) – “Sono diversi i motivi per cui lei non ci ha convinto e per questo voteremo no a fiducia”. Così il segretario de Pd Enrico Letta nella dichiarazioni di voto alla Camera sulla fiducia al governo Meloni.  

“Sul fisco abbiamo capito una sola parola: condoni. Non ci troverà su questo”, ha affermato.
 

“Quello che ci spaventa è la concretezza e non l’identità. Ci spaventa la concretezza dove l’abbiamo vista nel suo discorso, nel passaggio da brividi che ho sentito sul Covid e sulla salute. Siamo orgogliosi di avere nel nostro gruppo il ministro Roberto Speranza”, ha detto ancora, sottolineando: “Saremo contrari al suo disegno presidenzialista”.  

“Ci consideriamo alternativi sul tema che lei non ha citato, quello della transizione ecologica e dell’ambiente, e mi colpisce che la frase clou sia stata che ‘non esiste un ecologista più convinto di un conservatore’: no, non è così. Bolsonaro, Trump, il partito del Pis in Polonia sono conservatori e non sono ecologisti”, ha quindi aggiunto. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36462" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!