SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giulia Cecchettin, Filippo Turetta a Venezia sabato mattina

(Adnkronos) - Filippo Turetta, accusato dell'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, verrà consegnato dalla Germania alle autorità italiane sabato 25 novembre e arriverà all'aeroporto di Venezia - scortato dai carabinieri - a bordo di un aereo dell'Aeronautica militare che partirà da Roma. I dettagli del volo vengono definiti proprio in questi momenti.  Si terranno nella Basilica…
l'edicola

(Adnkronos) – Filippo Turetta, accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, verrà consegnato dalla Germania alle autorità italiane sabato 25 novembre e arriverà all’aeroporto di Venezia – scortato dai carabinieri – a bordo di un aereo dell’Aeronautica militare che partirà da Roma. I dettagli del volo vengono definiti proprio in questi momenti.  

Si terranno nella Basilica di Santa Giustina a Padova, nona chiesa più grande al mondo segnata anche nel pavimento della Basilica di San Pietro a Roma, i funerali di Giulia. Non è ancora stata decisa la data: bisognerà attendere l’autopsia, ma l’auspicio di papà Gino è di “dare presto una nuova casa a Giulia” che riposerà, nel cimitero di Saonara, accanto alla mamma Monica, morta un anno fa. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36375" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!