SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giletti e Zakharova, Sallusti: “Non partecipo a sceneggiata”

(Adnkronos) - "A questa sceneggiata io non voglio più partecipare, grazie". Alessandro Sallusti si rivolge così a Massimo Giletti che, nella puntata di Non è l'arena da Mosca, ha parlato per quasi un'ora con Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo. "Pensavo fossi andato a Mosca per parlare al popolo russo. Mi trovo davanti…
l'edicola

(Adnkronos) – “A questa sceneggiata io non voglio più partecipare, grazie”. Alessandro Sallusti si rivolge così a Massimo Giletti che, nella puntata di Non è l’arena da Mosca, ha parlato per quasi un’ora con Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo. “Pensavo fossi andato a Mosca per parlare al popolo russo. Mi trovo davanti ad un asservimento totale di fronte alla peggiore propaganda che ci possa essere. Il Cremlino è un palazzo di merda, lì il comunismo ha fatto i più grossi crimini”, dice Sallusti rivolgendosi a Giletti. “Rinuncio al compenso pattuito ma non ci sto a fare la foglia di fico a quei due coglioni che hai lì di fianco, me ne vado”, aggiunge, facendo riferimento a due ospiti russi accanto a Giletti, compreso il noto anchorman televisivo Vladimir Soloviev. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38239" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!