SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gb, attacco informatico manda in tilt il sito della Royal Family

(Adnkronos) - Il sito web della famiglia reale britannica è stato temporaneamente bloccato oggi da un attacco informatico: a darne notizia è la Dpa che cita fonti di Buckingham Palace. Il sito dei reali è stato l'obiettivo di un attacco DoS, o denial-of-service, che ne ha saturato la banda di comunicazione. L'attacco, avvenuto al mattino, è…
l'edicola

(Adnkronos) – Il sito web della famiglia reale britannica è stato temporaneamente bloccato oggi da un attacco informatico: a darne notizia è la Dpa che cita fonti di Buckingham Palace. 

Il sito dei reali è stato l’obiettivo di un attacco DoS, o denial-of-service, che ne ha saturato la banda di comunicazione. L’attacco, avvenuto al mattino, è stato gestito con successo dagli esperti informatici, sottolineano le fonti, assicurando che il sito web e i suoi contenuti non sono mai stati completamente sotto il controllo degli aggressori. Nel primo pomeriggio il sito royal.uk era di nuovo disponibile. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36797" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!