SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fedez ricoverato, oggi giornata tranquilla: le sue condizioni di salute

(Adnkronos) - Giornata tranquilla per Fedez, ricoverato da giovedì all'ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna. A quanto apprende l'Adnkronos Salute - dopo il nuovo sanguinamento di domenica, intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d'urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio…
l'edicola

(Adnkronos) – Giornata tranquilla per Fedez, ricoverato da giovedì all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. A quanto apprende l’Adnkronos Salute – dopo il nuovo sanguinamento di domenica, intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d’urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, e bloccato attraverso un’endoscopia senza necessità di trasfusioni – oggi le condizioni del rapper appaiono sotto controllo, pur strettamente e continuamente monitorate.  

E’ stato lo scorso 29 settembre che, dal proprio profilo Instagram, Fedez ha reso noto il ricovero confermando le voci circolate nelle ore precedenti e alimentate dall’improvviso rientro della moglie Chiara Ferragni da Parigi. “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Mi hanno salvato la vita” aveva scritto Fedez. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36388" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!