SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

F-35 ‘scomparso’, trovato relitto: mistero risolto

(Adnkronos) - Si è chiusa la "caccia" al relitto del jet F-35 misteriosamente scomparso dopo essere precipitato nel corso di un'esercitazione. Il velivolo - disperso in South Carolina da domenica pomeriggio, quando il pilota si era paracadutato a terra prima dell'incidente - è stato trovato nella contea di Williamsburg, due ore a nordest della Joint…
l'edicola

(Adnkronos) – Si è chiusa la “caccia” al relitto del jet F-35 misteriosamente scomparso dopo essere precipitato nel corso di un’esercitazione. Il velivolo – disperso in South Carolina da domenica pomeriggio, quando il pilota si era paracadutato a terra prima dell’incidente – è stato trovato nella contea di Williamsburg, due ore a nordest della Joint Base Charleston da dove era decollato. 

La stessa base, dopo il disastro, aveva lanciato un appello sui social per chiedere a chiunque avesse informazioni su dove fosse caduto l’aereo – considerato uno tra i più costosi al mondo – di contattare la struttura.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37109" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!