SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni regionali Sicilia, Fava: “Conte è un bugiardo”

(Adnkronos) - "Dispiace doverlo dire ma Conte è un bugiardo. Come nella favola del lupo e dell'agnello ha continuato ad alzare la posta cercando un pretesto per rompere: prima il programma, poi gli assessorati, poi il listino...". Così Claudio Fava, ex presidente della Commissione antimafia della Regione Siciliana e candidato con il centrosinistra, sulla decisione…
l'edicola

(Adnkronos) – “Dispiace doverlo dire ma Conte è un bugiardo. Come nella favola del lupo e dell’agnello ha continuato ad alzare la posta cercando un pretesto per rompere: prima il programma, poi gli assessorati, poi il listino…”. Così Claudio Fava, ex presidente della Commissione antimafia della Regione Siciliana e candidato con il centrosinistra, sulla decisione del leader M5S Giuseppe Conte di far saltare l’alleanza con il Pd alle regionali.  

“Conte aveva deciso di uscire dalla coalizione – sostiene Fava – nel momento stesso in cui ha scelto di candidarsi a Palermo. Non ha avuto l’onestà politica e umana di dirlo. Ma almeno adesso faccia a meno di arrampicarsi su altri improbabili pretesti”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36425" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!