SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Salvini: “Con partito Putin non c’è più nessun rapporto”

(Adnkronos) - "Non c'è più nessun tipo di rapporto" con il partito di Vladimir Putin. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite de 'La corsa al voto' su La7 che a proposito dell'attentato a Darya Dugina, figlia dell'ideologo di Putin, dice: "Piango una donna che non meritava di fare quella fine, purtroppo quando…
l'edicola

(Adnkronos) – “Non c’è più nessun tipo di rapporto” con il partito di Vladimir Putin. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite de ‘La corsa al voto’ su La7 che a proposito dell’attentato a Darya Dugina, figlia dell’ideologo di Putin, dice: “Piango una donna che non meritava di fare quella fine, purtroppo quando scoppiano guerre i morti ci sono da ambo le parti, non ho l’arroganza di dire è colpa di Tizio, è colpa di Caio”. 

“Spero che questa stramaledetta guerra finisca – ribadisce il leader della Lega – per salvare migliaia di vite e tornare a un prezzo normale del gas”, altrimenti “si rischia il razionamento”.  

“Bisogna estrarre più gas”, afferma Salvini, e pensare a “una partnership italo-francese” per il nucleare. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite de ‘La corsa al voto’ su La7, a proposito dell’emergenza energetica.  

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37558" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!