SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Pravda contro Meloni: “Ha scelto strada per l’abisso”

(Adnkronos) - "La possibile nuova premier italiana Giorgia Meloni ha scelto la strada per l'abisso, anticipando che sarà una ferma atlantista e sostenitrice dell'Ucraina contro la Russia", commenta il quotidiano russo online Pravda.ru. L'enfasi della leader di Fratelli d'Italia è dovuto anche al fatto che il suo compagno di coalizione, Matteo Salvini, è sospettato di…
l'edicola

(Adnkronos) – “La possibile nuova premier italiana Giorgia Meloni ha scelto la strada per l’abisso, anticipando che sarà una ferma atlantista e sostenitrice dell’Ucraina contro la Russia”, commenta il quotidiano russo online Pravda.ru. L’enfasi della leader di Fratelli d’Italia è dovuto anche al fatto che il suo compagno di coalizione, Matteo Salvini, è sospettato di aver “ucciso” il governo di Mario Draghi “su ordine di Vladimir Putin”.  

“L’ex euroscettica Meloni ora non osa esserlo e si comprende perché: nella situazione attuale dell’Unione Europea, non sarebbe in grado di definire un programma di coalizione né di qualificarsi per le elezioni”. Pertanto nega con coraggio i sospetti sull’assistenza russa e tace sulla sua posizione sull’immigrazione e sulla lobby Lgbt. “Meloni pone chiaramente l’accento sull’immagine più che sull’interesse nazionale”, conclude il quotidiano online russo di proprietà privata ma filo governativo.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37037" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!