SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Meloni a M5S: “Niente gratis da Stato, non vendi pentole…”

(Adnkronos) - "La parola più comune che viene utilizzata nei comizi del Movimento cinque stelle è ‘gratuitamente’. Questo è tutto un programma. Comunico ufficialmente agli amici del Movimento Cinquestelle che quando lo Stato fa qualcosa non è mai gratuito, sono soldi degli italiani. Sono soldi che paghi con le tasse, sono soldi che togli da…
l'edicola

(Adnkronos) – “La parola più comune che viene utilizzata nei comizi del Movimento cinque stelle è ‘gratuitamente’. Questo è tutto un programma. Comunico ufficialmente agli amici del Movimento Cinquestelle che quando lo Stato fa qualcosa non è mai gratuito, sono soldi degli italiani. Sono soldi che paghi con le tasse, sono soldi che togli da qualche altra parte, sono soldi con cui indebiti i tuoi figli, ma come si fa a dire che è gratuito. Non stai vendendo le pentole, non sei Wanna Marchi”. Lo ha detto Giorgia Meloni nel comizio a Matera.  

“In questa campagna elettorale – ha continuato la leader FdI – non si riesce a parlare molto di programmi concreti. E’ tutto molto superficiale, è tutto basato sull’odio. E’ tutto basato sulle difficoltà di una sinistra che ha paura di perdere il suo sistema di potere che vuole difendere”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37502" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!